Whatsapp-Featured-Logo

Sappiamo bene che iOS 8 presentato da Apple al WWDC 2014 è disponibile agli utenti solo in versione beta e di conseguenza non è quella definitiva ma gli user hanno riscontrato molti bug durante l’utilizzo di WhatsApp. Vediamo in dettaglio i problemi rilevati.Durante l’utilizzo di iOS 8 i bug più strani e preoccupanti che gli utenti hanno rilevato riguardano la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp che sembra funzionare malissimo andando continuamente in crash , eliminando le conversazioni passate e impossibilità di contattare gli utenti.

Problematiche sicuramente rilevanti ma che dovrebbero essere risolte con il rilascio della versione definitiva di iOS 8. Inoltre sembrerebbe che per ottimizzare l’applicazione di messaggistica con il sistema operativo, anche WhatsApp riceverà un’ulteriore aggiornamento .

I beta tester che hanno avuto modo di provare iOS 8 hanno manifestato un pensiero non proprio assurdo, secondo cui sarebbe stata Apple stessa a generare tutti questi problemi con l’applicazione  per favorire iMessage che con l’ultimo aggiornamento ha ricevuto molte funzionalità simili a quelle di WhatsApp.

Secondo voi potrebbe essere effettivamente così?

[Via]