apple-570x356

Continuano ad arrivare sul web molte indiscrezioni sull’atteso iWatch di Apple e questa volta a rivelare alcune informazioni interessanti è il Wall Street Journal.Secondo quanto dichiarato dal WSJ , il dispositivo da polso di Apple che arriverà ad Ottobre sarà dotato di più di 10 sensori tra i quali quelli necessari per monitorare la salute e le attività di fitness.Inoltre sono previste diverse proposte di design , probabilmente con dimensioni multiple dello schermo che potrebbero essere da 1.5″ e da 2.5″.

L’obiettivo dell’azienda di Cupertino è quello di differenziare il suo dispositivo da quelli attualmente in commercio cercando anche di rispondere alle critiche dei consumatori secondo i quali le funzionalità di uno smartwatch non sono poi cosi tanto diverse da quelle di un comune smartphone.

Apple sta per lanciare sul mercato un terminale dal design particolare ma contemporaneamente dotato di funzioni uniche che saranno proprie dello smartwatch. Come in ogni suo lancio di prodotto l’azienda ha grandi progetti si prevedono infatti spedizioni per un totale di 10 – 15 milioni di unità entro la fine dell’anno.

Secondo voi Apple stravolgerà l’idea di smartwatch che fin ora è stata proposta dalle aziende concorrenti?

 

[via]