iphone_6_release_date

Sembra ormai confermato che il futuro iPhone 6 di Apple avrà due versioni con differenti dimensioni del display. Alcuni rumor svelano nuovi dettagli sulla versione da 5.5 pollici.L’iPhone potrebbe arrivare sul mercato in due versioni: una da 4.7 pollici e una da 5.5 pollici che a quanto sembra sarà un phablet con caratteristiche tecniche al top.Quest’ultimo dispositivo infatti arriverà con l’opzione di memoria interna fino a 128 GB e la fotocamera sarà dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine ( OIS ).

Fin ora lo storage nativo dei dispositivi Apple è disponibile fino a un massimo di 64 GB mentre sull’iPhone 6 sarà raddoppiata. Viene precisato che queste due caratteristiche , memoria da 128 GB e OIS , saranno disponibili solo sul dispositivo da 5.5 pollici e non su quella da 4.7 “. Questo ci fa pensare che forse Apple ha pensato di rilasciare una versione più “economica” del prossimo iPhone con specifiche minori mentre il top di gamma sarà la variante phablet.

L’azienda di Cupertino presenterà l’iPhone 6 il 19 Settembre e man mano che ci avviciniamo alla data prefissata le informazioni saranno ancora più certe. Seguiteci!

 

[Via]