Come fare incontri con Android grazie a Jaumo

Come fare incontri con Android grazie a Jaumo? Oggi come oggi, fare nuove conoscenza è diventato molto semplice, grazie ad Internet e ai diversi “Web social” che ci mettono in contatto con decine di persone. E se fino a poco tempo fa i siti di dating erano solo una questione per pochi, oggi hanno finalmente raggiunto un’ottima popolarità, grazie alle tantissime app che possono fare al caso nostro.

Una di queste è Jaumo, che in pochi mesi è diventata un vero e proprio fenomeno, soprattutto tra i single e i più giovani. Bastano pochi minuti per registrarsi ed entrare in contatto con una community di persone “disponibili” a fare incontri e conoscere nuovi amici. Cè chi cerca l’anima gemella, chi un’avventura occasionale echi, invece, solo conoscere un amico per fare due chiacchiere disinteressate. Tutto quello che si deve fare è creare il proprio profilo con foto, interessi, caratteristiche fìsiche e altro ancora. Più sono le informazioni che inseriamo e più probabilità abbiamo di conoscere persone affini a noi. Inoltre guadagneremo monete virtuali utili per fare doni e svolgere altre azioni con gli altri utenti.

Avviata l’applicazione per la prima volta, possiamo effettuare l’accesso utilizzando il nostro account Facebook per velocizzare l’accesso. Se non vogliamo usare queste credenziali, tocchiamo la voce Più opzioni e selezioniamo Iscriversi gratuitamente. Inseriamo la nostra e-mail, scegliamo una password, specifichiamo il Paese e la città e procediamo con l’iscrizione.

Al secondo passo dobbiamo completare Il nostro profilo scegliendo un nickname e specificando alcune informazioni personali conte sesso ed età. Al terzo passo ci verrà chiesto di specificare il tipo di partner che stiamo cercando. Quando tutte te informazioni sono state inserite correttamente, completiamo la registrazione toccando Invìa registrazione e cliccando sul link inviatoci per e-mail.

Dopo il primo accesso a Jaumo, per facilitare la ricerca dei contatti (e viceversa) compiliamo il nostro profilo personale inserendo quante più informazioni possibili. Dal pannello di sinistra tocchiamo quindi sull’opzione Ricerca per spulciare tra gli utenti registrati e trovare persone che potrebbero interessarci. Per ognuna ci viene mostrata foto, nick e distanza dalla nostra posizione.

Toccando l’icona in alto a destra possiamo filtrare i risultati specificando informazioni come: distanza, interessi, corporatura e sesso. Tornati ai risultati, possiamo scegliere la persona che più ha attirato la nostra attenzione ed eventualmente contattarla avviando subito una sessione di Chat o inviando un regalo virtuale che catturi la sua attenzione. Non resta che aspettare la sua risposta!