iphone 6 concept

Un blog cinese ha appena pubblicato un nuovo video che mostra in anteprima alcune caratteristiche dell’iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple probabilmente in arrivo dal prossimo 25 settembre. Lo riportiamo qui di seguito.

L’iPhone 6, che si chiamerà forse iPhone Air – nel tentativo di seguire le orme del più recente tablet iPad – si mostra nello specifico con il presunto pannello anteriore da 4,7 pollici, messo a confronto con quello da 4 pollici che caratterizza l’iPhone 5S. Com’è possibile notare, l’iPhone 6 del video ha diverse differenze rispetto al melafonino attualmente in vendita nei negozi.

Ad esempio, la differenza nelle dimensioni è notevole e nel nuovo modello sembrano esserci degli angoli arrotondati. Sembra che iPhone 6 – o iPhone Air – sarà inoltre caratterizzato da una scocca più sottile, al cui interno dovrebbe esser presente il nuovo processore Apple A8 da 2,8 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM. Ciò si tradurrebbe in un’importante potenza di calcolo.

Si ricorda che il prossimo iPhone 6 eseguirà iOS 8, la nuova release del sistema operativo mobile Apple, disponibile anche sugli altri iPhone e iPad a partire dall’autunno.