iPhone-6-logo-blue3

Dopo innumerevoli immagini fittizie e concept del futuro iPhone 6 finalmente sembra arrivare la prima foto reale del dispositivo scattata con i Google Glass. Curiosi di vederla?L’immagine trapelata è stata scattata presumibilmente di nascosto grazie all’ausilio dei Google Glass e questo rafforza l’ipotesi che negli scatti si tratta realmente dell’iPhone 6. L’autore della foto dichiara che il dispositivo è interamente costruito in metallo , con bordi arrotondati, display molto sottile e sensore Touch ID posizionato sulla parte anteriore e indicato da un anello circolare.

Sul retro è presente il logo Apple che potrebbe anche illuminarsi così come avviene sui Mac, la fotocamera posteriore con flash led bicolore, mentre la fotocamera anteriore è posizionata al centro del lato superiore del device.Di seguito trovate le immagini pubblicate.

Come potete notare le immagini sembrano essere veritiere e il design del presunto iPhone 6 corrisponde alle aspettative che abbiamo. Viene riproposto il tipico stile Apple applicato ai telefoni ma questa volta con display più grande e spessore ridotto.

Secondo voi si tratta realmente dell’iPhone 6?

[Via]