apple

Un rapporto pubblicato in Taiwan dichiara che Apple ha programmato l’inizio della produzione di massa degli iPhone 6 per il mese prossimo . Ma non è tutto qui.Apple si prepara al rilascio della prossima generazione di iPhone previsto per Settembre e il mese prossimo darà ufficialmente inizio alla produzione di massa dei dispositivi. Non è chiaro se il rapporto si riferisca all’iPhone 6 da 4.7 pollici o a quello da 5.5 ma una cosa è certa, la quantità prevista è di ben 68 mln di unità, che è il doppio di quella programmata per l‘iPhone 5.

Apple ha inoltre iniziato a ricevere da Taiwan Semiconductor Manufactoring Co i primi processori A8 a 20 nanometri, chip la cui produzione è iniziata prima del previsto , probabilmente per soddisfare le esigenze dell’azienda di Cupertino che vorrebbe evitare spiacevoli ritardi nel rilascio dell’iPhone 6.

Alla Apple ormai sembra essere tutto pronto,il processo produttivo sta per partire e a noi non resta che aspettare Settembre per vedere finalmente questo nuovo gioiellino!

 

[Via]