iphone-6-concept-1

Abbiamo già riferito nelle ultime news pubblicate sull’ iPhone 6 che il dispositivo arriverà con display protetto da vetro zaffiro, materiale resistente e leggero.In realtà questa non è l’unica novità,  Apple introdurrà anche una nuova tecnologia aptica.La nuova tecnologia per il display viene definita l‘arma segreta del futuro iPhone 6 che secondo un rapporto creerà un nuovo feedback tattile che cambierà in relazione alla zona del display con cui si sta interagendo.Questo offrirà agli sviluppatori di applicazioni anche nuovi livelli di personalizzazione rendendo i loro prodotti ancora più coinvolgenti.

L’utilizzo di questo nuovo sistema aptico ha i suoi lati negativi in termini di costo, infatti il nuovo motore tattile costerà il triplo rispetto a quello dell’iPhone 5s. Questo potrebbe incidere notevolmente sul costo finale del dispositivo e se così fosse le speranze di vedere un nuovo dispositivo Apple più economico svaniscono sempre più rapidamente.

All’azienda di Cupertino, fin da sempre le aspirazioni sono alte e alla fine i prodotti riassumono pienamente gli obiettivi prefissati.Voi che ne pensate?

 

[Via]