iWatch-Concept

Le ultime notizie sull‘iWatch di Apple sono davvero interessanti e riguardano sia la disponibilità che le specifiche tecniche. Vediamo in dettaglio quando dichiarato da Ming-Chi-Kuo.Attualmente lo smartwatch di Apple è sicuramente il più atteso e avvicinandosi alla data del rilascio continuano a giungerci sempre più notizie . Le ultime informazioni sono state rilasciate dall’analista Ming-Chi-Kuo, noto per le stime veritiere fatte negli anni precedenti su Apple , che dichiara che la produzione di massa dell’iWatch a causa di alcuni ritardi inizierà a Novembre e come conseguenza non verrà presentato insieme all’iPhone 6.

Ming-Chi-Kuo spiega che il ritardo è dovuto ad alcuni problemi di ingegneria sia per l’hardware che per il software che Apple sta cercando di superare . Aggiunge inoltre le quattro caratteristiche tecniche essenziali che l’iWatch avrà e sono: un display AMOLED flessibile, copertura del display con vetro zaffiro, design impermeabile, nuovi componenti system-on-a chip.

Grandi aspettative ruotano intorno allo smartwatch di Apple e siamo sicuri che l’azienda non le deluderà Che ne pensate ?Ci sono altre caratteristiche che secondo voi l’iWatch dovrebbe avere?

 

[Via]