a27

Più ci avviciniamo alla presentazione dell’iPhone 6 prevista per Settembre, più incrementano le notizie riguardanti il dispositivo che ci giungono dal web. Oggi vi proponiamo le prime foto del sensore touch ID.Una delle novità più attese che arriveranno con l’iPhone 6 è sicuramente il sensore di impronte digitali. Alcune foto pubblicate da ASCII.jp svelano le componenti del sensore touch ID che confrontato con quello presente sull’iPhone 5s presentano una piccola differenza nella zona del connettore.

Apple sta tentando di migliorare il Touch ID rendendolo più veloce ma anche più preciso durante il rilevamento dell’impronta , la differenza di struttura del componente potrebbe essere giustificata da questo, ma potrebbe anche essere che l’azienda stia operando solo a livello software e non hardware.

Stabilire se questo sensore sia effettivamente quello dell’iPhone 6 è impossibile ma ciò che sappiamo con certezza è che nella prossima generazione di iPhone alimentata da iOS 8 gli utenti avranno a disposizione nuove funzionalità che verranno gestite dal sensore di impronte digitali. Cosa avrà in mente Apple secondo voi?

 

[Via]