the-iphone-6-is-coming-in-september-and-it-will-be-in-two-sizes-with-a-higher-resolution-screen

Viste le numerose notizie che in questi giorni continuano a trapelare sull’iPhone 6 abbiamo cercato di riassumerle proponendovi le ultime indiscrezioni sulle componenti interne e su altri aspetti del design.La prima novità riguarda il display dell’iPhone 6, avevamo dichiarato che Apple produrrà il dispositivo con uno schermo protetto da vetro zaffiro, in realtà secondo un rapporto di JP Morgan l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di adottare questo materiale solo per 10 milioni di unità probabilmente per il modello più costoso che potrebbe essere quello da 5.5 pollici con memoria da 64 GB. Per gli altri modelli invece bisognerà accontentarsi del tradizionale Gorilla Glass.

Sul web sono anche state pubblicate le prime immagini di quella che dovrebbe essere la batteria dell’iPhone 6 da 1810 mAh che probabilmente sarà quella destinata alla versione da 4.7 pollici mentre per il dispositivo da 5.5 pollici si parla di una batteria da 2500 mAh. Dalla costruzione della batteria possiamo dire che Apple ha cercato di trovare un compromesso tra spessore e potenza.

iphone-6-battery-capacity-leak-1

 

L’ultima notizia invece riguarda il comparto fotografico che secondo un rapporto sarà caratterizzato da un sensore posteriore Sony Exmor IMX220 da 13 megapixel.

Quanto c’è di vero in queste informazioni non possiamo saperlo ma se dovessero essere fondate possiamo dire che lentamente stiamo costruendo quello che sarà il prossimo iPhone.

 

[Via] [Via] [Via]