gsmarena_001 (21)

Proprio ieri Apple ha ufficialmente rilasciato la versione Beta 4 di iOS 8 che verrà rilasciato definitivamente e reso disponibile agli utenti a Settembre. Scopriamo i miglioramenti attuati.A circa due settimane dalla terza versione Beta di iOS 8, Apple ha rilasciato la quarta introducendo piccoli miglioramenti.Il centro di controllo è stato ridisegnato infatti nella sezione “impostazioni” sono apparse nuove opzioni relative allo schermo e alla luminosità. E’ stata migliorata la sezione contatti e messaggi e sono state modificate anche le impostazioni della tastiera e l’opzione segnalibri di Safari.

Ma la grande novità è l’introduzione di una Tips app che offre un supporto all’utente guidandolo all’utilizzo di iOS 8 . Si tratta di una guida rapida sulle funzioni del sistema operativo come l’attivazione di Siri, la gestione della sezione impostazioni e molto altro.Questa Tips app potrebbe essere molto utile soprattutto per chi è alle prese per la prima volta con iOS.

Lentamente iOS 8 si sta perfezionando in attesa del rilascio della versione definitiva che speriamo sia esente da bug e altre problematiche di una certa rilevanza.

 

[Via]