logo-glowing4

Su ogni dispositivo Apple il logo dell’azienda è stato sempre posizionato sul pannello posteriore ma per l’iPhone 6 ci sarà una sorpresa. L’icona della mela non sarà più un semplice elemento grafico.Secondo le ultime indiscrezioni il logo Apple presente sull‘iPhone 6 si accenderà così come avviene sui Mac. Non si sa ancora se la luce rimarrà fissa o si attiverà solo in caso di notifiche ma di sicuro il logo non sarà più un semplice elemento grafico.

A rivelare questa novità è stata una foto pubblicata da uSwitch.com che mostra la scocca posteriore del dispositivo e nella zona in cui si posizione l’immagine della mela c’è una parte costruita in plastica che sembra essere più sottile per consentire alla luce di passare.Nelle versioni precedenti invece il pannello posteriore era un’unico blocco senza questa distinzione di materiale nella zone del logo.

iphone-6-complete-rear-panel-leak-1-520x300x24-fill-h5386b214

Purtroppo non abbiamo nessuna certezza su queste dichiarazioni ma osservando l’immagine notiamo che qualcosa di diverso rispetto ai device rilasciati sul mercato fin ora ci sarà. Ci sembra poco probabile che si tratti di una luce di notifica perchè il logo, essendo posizionato sulla parte posteriore dell’iPhone è poco visibile qualora si accenda per avvisare l’utente in caso di messaggi o chiamate, ma che l’icona della mela si possa accendere quando il device è attivo, così come avviene sui MacBook , è un’ipotesi fondata.

 

[Via]