nuevo-evento-de-apple-tecnología-muymac-231x23

Un rapporto pubblicato da 9to5Mac rivela che l’Azienda di Cupertino sta organizzando l’evento di presentazione dell’iPhone 6 fissato per metà Settembre. Vediamo cosa aspettarci.Apple ha pianificato l’evento di presentazione dell‘iPhone 6 a metà Settembre , tra la seconda e la terza settimana del mese , se ovviamente non si verificheranno problemi di produzione che causeranno ritardi.

Durante l’evento verrà presentata la versione completa di iOS 8 della quale l’azienda sta sviluppando la quinta versione Beta che verrà rilasciata il 4 Agosto e verrà mostrato al mondo il tanto atteso iPhone 6 . Secondo quanto riportato dal rapporto potrebbe essere presentato solo la versione da 4.7 pollici , mentre sulla variante phablet da 5.5 pollici Apple sembra non aver preso una decisione definitiva. Questo potrebbe essere dovuto a ritardi nella produzione mentre secondo alcuni , l’azienda potrebbe decidere di non presentare la versione da 5.5 ” perchè è stata testata di meno rispetto a quella da 4.7 “.

Attualmente sono solo queste le informazioni che abbiamo ma vi terremo aggiornati non appena riceveremo nuovi dettagli .

 

[Via]