iphone 6 STILL 11_0000-578-80

Proprio ieri vi avevamo preannunciato che la versione da 5.5 pollici dell’iPhone 6 potrebbe non essere presentata con quella da 4.7 pollici e ora ne abbiamo la conferma.Apple non presenterà l‘iPhone 6 da 5.5 pollici durante l’evento previsto per metà Settembre ma verrà organizzata una conferenza separata durante la quale verrà svelato anche l’iPad 2 Air.Un rapporto proveniente dalla supply chain dichiara che i dirigenti hanno dato ordine di avvio della produzione di massa dell’iPhone 6 in versione phablet per il mese di Settembre quindi la sua presentazione verrà posticipata probabilmente ad Ottobre.

Le cause di questo ritardo dovrebbero essere dovute alla decisione di Apple di effettuare altri test prima di avviare il processo produttivo definitivo. Ricordiamo inoltre che le unità del dispositivo da 5.5 pollici solo 10 milioni e avranno il display in vetro zaffiro, un quantitativo ridotto rispetto a quello della variante da 4.7 ” ma questa è stata una scelta per cercare di contenere i costi.

Per vedere il primo phablet di Apple dovremo quindi attendere qualche mese in più,  e la curiosità aumenta nello scoprire le sorprese che ci riserverà.

 

[Via]