Apple-Iphone-6-Wallpaper-HD-640x360

Sappiamo bene che uno dei principali problemi degli smartphone è la durata della batteria e anche gli iPhone non sono esenti da esso.L’ultima notizia sulla la prossima generazione del dispositivo Apple riguarda proprio questo aspetto.Originariamente era stato detto che il prossimo iPhone 6 arriverà sul mercato con una batteria da 1810 mAh, in realtà potrebbe non essere così,  infatti secondo l’analista di ESM-Cina, Sung Chang Xu, la prossima generazione del device nella versione d 4.7 pollici avrà una batteria da 2100 mAh. 

Per Apple il principale ostacolo per l’introduzione di una batteria con capacità maggiore è sicuramente lo spessore. L’azienda realizzerà un dispositivo super sottile, che dovrebbe essere di soli 6 mm e di conseguenza le dimensioni della batteria devono adattarsi a questo obiettivo a discapito della durata.

Se effettivamente Apple introdurrà una batteria da 2100 mAh due potrebbero essere le motivazioni: l’azienda è riuscita a far produrre batterie di dimensioni inferiori non rinunciando alla capacità oppure è stato aumentato lo spessore prestabilito dell’iPhone 6 a favore di durata di carica maggiore.

Secondo voi qual è l’ipotesi più probabile?

 

[Via]