iPhone-6-logo-new

Direttamente da Taiwan arrivano altre immagini dell’iPhone 6 in particolare di quello che dovrebbe essere il pannello anteriore apparso sia nella colorazione bianca che nera.Le immagini trapelate mostrano il pannello frontale del dispositivo nella versione da 4.7 pollici , la forma rispecchia il tipico stile Apple con angoli arrotondati, cornici laterali sottili e tasto home centrale.

Sulla parte posteriore del pannello notiamo la presenza di un codice QR che viene utilizzato durante il processo produttivo per il controllo qualità e sempre in prossimità del tasto home è presente  il sensore per le impronte digitali , sulla parte superiore invece sono presenti i connettori.

Il pannello non sappiamo se è protetto da vetro zaffiro o dal Gorilla Glass,anche se rifacendoci alle ultime indiscrezioni trapelate lo zaffiro sarà destinato a un numero limitato di unità della versione phablet.

Ricordiamo che l’iPhone nella versione da 4.7 pollici dovrebbe essere presentato a Settembre di conseguenza queste immagini potrebbero venire direttamente dalla catena di assemblaggio. Per quanto riguarda invece la versione phablet da 5.5 pollici sarà necessario attendere un pò di più.

 

[Via]