iPhone-6-logo-blue3L’iPhone 6 potrebbe essere presentato il 9 Settembre insieme ad iWatch ed entrambe i dispositivi potrebbero arrivare sui mercati Mondiali all’inizio di Ottobre. Sicuramente un’ottima notizia per tutti noi che attendiamo da circa un anno il lancio del nuovo melafonino.

Proprio ieri in questo articolo abbiamo visto le foto del pannello anteriore dell‘iPhone 6 e oggi arriva la notizia ufficiosa che il dispositivo verrà presentato da Apple il 9 Settembre in un evento dedicato anche all’iWatch che in molti stanno aspettando. Le conferme questa volta arrivano dal Wall Street Journal e da Bloomberg, che citando persone informate sui piani di Cupertino affermano la data in cui entrambe i dispositivi verranno presentati.

Sicuramente con l’arrivo dell’iPhone 6 e dello smartwatch sarà presentato anche il sistema operativo iOS 8 che porterà una ventata di novità sfruttando al massimo il processore da 64 bit contenuto nel melafonino. La data sembra molto attendibile, infatti, Apple lo scorso anno presentò gli iPhone 5S e 5C nel secondo martedì di settembre. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti in basso…