apple

Un rapporto interno proveniente da Foxconn svela i dettagli del ciclo di produzione a cui attualmente è sottoposto l’iPhone 6. Scopriamo le varie fasi e i tempi previsti per il lancio definitivo.Secondo il rapporto in questi giorni l’iPhone 6 è sottoposto alla fase di Product Validation Test ( PVT ) durante la quale la catena di montaggio scorre velocemente per rilevare eventuali problemi che potrebbero ostacolare il processo di assemblaggio. Durante questa fase vengono prodotte un numero minimo di unità per effettuare un controllo qualità del prodotto finale e se necessario bisognerà regolare i sistemi di produzione affinchè siano perfettamente allineati.

Terminata la fase PVT l’iPhone 6 entrerà in produzione di massa che dovrebbe iniziare entro Agosto, così come avevamo detto il mese scorso, con un totale di unità previste pari a 68 mln.

Questi dati ci danno un’importante conferma sul tempi previsti per il rilascio dell’iPhone 6 e se tutto procederà regolarmente vedremo il dispositivo il 9 Settembre così come previsto.

 

[Via]