215704-400-629-1-100-iphone-6-concept-22

Proprio ieri sono state svelate alcune importanti informazioni sulle componenti interne dell’iPhone 6 confermate anche da alcune immagini. Scopriamo tutti i dettagli.La prima informazione riguarda la batteria delle due versioni dell’iPhone, quella da 4.7 pollici avrà una capacità di 1810 mAh mentre per quella da 5.5 pollici sarà da 2915 mAh, ovviamente è richiesta una capacità maggiore per supportare lo schermo di dimensioni più grandi.

La seconda informazione è relativa al nome che Apple darà alle due versioni. Secondo la fonte , la variante da 4.7 pollici verrà chiamata comunemente “iPhone 6” mentre quella da 5.5 pollici sarà denominata “iPhone 6L”.Compare inoltre l’immagine di quella che dovrebbe essere la scheda madre del dispositivo dalla quale però non si riesce a vedere il processore A8.

ma

Non possiamo darvi la certezza sulla veridicità di queste immagini ma sono abbastanza coerenti con le voci che negli ultimi tempi circolano sul web. Ricordiamo che Apple presenterà l’iPhone 6 nella versione da 4.7 pollici il 9 Settembre mentre la versione phablet dovrebbe ritardare di qualche mese .

 

[Via]