photosphereiphone

Photo Sphere iPhone è finalmente arrivato e da oggi è possibile scattare foto a 360° in modo completamente gratuito e semplicissimo. Andiamo a scoprire i dettagli.

Grazie a Photo Sphere iPhone avrete a disposizione uno strumento davvero tecnologico che vi consentirà di scattare foto a tutto tondo per poi condividerle sui social network. L’applicazione era già presente da tempo sui dispositivi Android e da oggi è ottimizzata per iPhone 5 ma è anche compatibile con altri iPhone ed iPad con iOS 7.0 o successivi.

“Crea stupende immagini a 360° e pubblicale su Google Maps. Le foto sferiche ti consentono di guardare in alto, in basso e tutto intorno per rivivere gli straordinari luoghi che hai scoperto e condividerli con tutti. Nota. Nell’iPhone 4 non è possibile creare foto sferiche.

  • Appassionati della vita all’aria aperta: dalle viste dalle cime dei monti a impenetrabili foreste, la Fotocamera Photo Sphere ti aiuta a condividere con facilità viste a 360° di indimenticabili spazi all’aperto.
  • Amanti della città: strade piene di vita, grattacieli svettanti e luoghi storici ora possono essere catturati in una foto sferica.
  • Aggiungi le tue foto sferiche a Google Maps per aiutare gli altri a esplorare il mondo e a prendere decisioni di viaggio più oculate.”

 

Potrete effettuare il download di Photo Sphere iPhone al seguente link.