iphone 6

Un documento trapelato sul web ci fornisce alcune informazioni sulle opzioni di archiviazione previste per l‘iPhone 6 ma con qualche sorpresa.Per soddisfare le esigenze dei consumatori che richiedevano un maggiore spazio di archiviazione per il dispositivo Apple, l’azienda introdusse nel 2011 con l’iPhone 4S il modello da 64 GB. Ora stando al documento trapelato sembrerebbe che sia previsto uno storage ancora più elevato per la sesta generazione dell’iPhone.

Come potete vedere dal’immagine che vi riportiamo di seguito compare un componente di archiviazione Toshiba NAND Flash da 128 GB. Bisogna considerare due elementi : non sappiamo se il modello dotato di questo storage sarà quello da 4.7 pollici o invece sarà un’opzione disponibile solo per la versione premium che dovrebbe essere quella phablet da 5.5 pollici; e inoltre c’è il prezzo che indubbiamente sarà più elevato.

iphone-6-128-gb

Una seconda immagine invece ci fa notare che nell’elenco delle varie opzioni di storage previste manca la versione da 32 GB, ma si passa dai 16 GB ai 64 GB.

128gb-iphone-6

 

In definitiva stando ai documenti trapelati è stata aggiunta l’opzione da 128 GB ed eliminata quella da 32 GB , secondo voi perchè?

 

[Via]