iwatch

Uno degli elementi cruciali durante l’acquisto di un prodotto è sicuramente il prezzo. Avvicinandosi alla presentazione dell’iPhone 6 e dell’iWatch siamo riusciti a sapere quanto potrebbe costare lo smartwatch.Fin da sempre i prodotti Apple hanno avuto un prezzo superiore a quelli della concorrenza a parità di caratteristiche e a volte anche quando queste ultime erano di livello più basso. Dietro a queste politiche di prezzo rientrano strategie aziendali legate al maggior valore che l’azienda vuole trasmettere ai consumatori.

Siamo già consapevoli che i prezzi dell‘iPhone 6 e dell’iWatch saranno più alti rispetto alla concorrenza. Secondo alcune informazioni giunte sul web Apple ha previsto un prezzo di ben 400 dollari per il dispositivo indossabile di fascia alta.Questo ci fa dedurre che l’iWatch avrà più versioni.

Il 9 Settembre a Flint Center l’azienda di Cupertino annuncerà sia l’iPhone che lo smartwatch ma entrambi saranno rilasciati sul mercato nel 2015 quindi per conoscere i prezzi ufficiali dovremo aspettare un pò di mesi.

Che prezzi vi aspettate per i futuri dispositivi Apple?

 

[Via]