flint center

Possiamo dare inizio al countdown per il 9 Settembre , giorno in cui Apple presenterà al mondo i suoi nuovi prodotti. Ma cosa aspettarsi da questo grande evento tecnologico?Gli eventi Apple sono sicuramente tra i più attesi dal pubblico ma questo del 9 Settembre forse è uno dei più importanti della storia dell’azienda di Cupertino. A dimostrarlo è anche la scelta del luogo in cui si svolgerà la presentazione, Flint Center, esattamente il posto dove Steve Jobs presentò il suo primo Mac.

Dal 9 settembre dovrebbe iniziare una nuova era per l’iPhone e per l’intera azienda. Durante l’evento verrà finalmente presentata la sesta generazione dell’iPhone, che avrà un display più grande , arriverà in due versioni una da 4.7 pollici e in un secondo momento verrà rilasciata anche la variante phablet con display da 5.5 pollici.Il dispositivo avrà un design ridisegnato, sarà molto più sottile delle precedenti edizioni e i bordi saranno arrotondati, lo schermo sarà protetto dallo zaffiro o da un particolare vetro che garantirà la resistenza agli urti e ai graffi. L’iPhone 6 sarà alimentato da un processore A8 e arriverà con diverse opzioni di storage tra cui una da 128 GB. Qui potrete vedere il dispositivo in un video di tre minuti.

Il secondo candidato alla presentazione è l‘iWatch , il primo indossabile di Apple arriverà sul mercato con display OLED in vetro zaffiro , flessibile, con modulo NFC per i pagamenti mobili , saranno disponibili due versioni di dimensioni diverse, una da 1.3 ” e l’altra da 1.5 ” non sappiamo però se le caratteritiche saranno le medesime per entrambe le varianti o si differenzieranno.

Infine l’ultimo dispositivo che dovremmo vedere a Flint Center sarà il nuovo iPad Air 2 che riceverà molti miglioramenti rispetto alla prima edizione, avrà il sensore touch ID sul tasto home, lo stesso processore A8 dell’iPhone 6 , schermo anti riflesso e una nuova opzione di colore oro. Precisiamo che mentre sui primi dispositivi abbiamo maggiori certezze per l”iPad invece possiamo affidarci solo alle supposizioni di un analista.

Una scaletta perfetta per un evento che rimarrà nella storia della tecnologia !

 

[Via]