con-il-nuovo-iphone-debuttera-l-iwatch_71090

 

Mancano pochissimi giorni alla presentazione dell’iPhone 6 e iWatch, infatti, i due dispositivi verranno presentati il 9 Settembre. Andiamo a scoprire i dettagli.

Il nuovo iPhone 6 sarà presentato in due modelli: uno con schermo da 4,7 pollici, pari a 12 centimetri e l’altro da 5,5 pollici, pari a 14 centimetri. Tra i due modelli ci sarà una differenza di prezzo di circa 75 euro. Sicuramente il prezzo base sarà di 750 € fino a superare i 1000 € per i modelli da 64 GB. Tutti i modelli saranno dotati dell’ultimo processore A8 in grado di fornire delle prestazioni davvero eccezionali e fuori dal comune.

Insieme all’iPhone 6 verrà presentato iWatch lo smartwatch in grado di comunicare con l’HealthKit, la piattaforma digitale della sanità e dello sport dell’omonima marca, comprendente anche il servizio di domotica HomeKit. Il prezzo si aggirerà intorno ai 320-340 euro, ma per una certezza sul costo si dovrà attendere ancora qualche mese, dato che l’uscita del nuovo iWatch è prevista per l’inizio del 2015.

Riuscirà iWatch a battere il Gear S presentato da Samsung in queste ore?