iPhone 6 caduto a terra
iPhone 6 caduto a terra

La storia che vi stiamo per raccontare potrebbe far sorridere in molti ma è la disavventura di un giovane australiano emozionato per l’acquisto di un nuovissimo iPhone 6: è stato il primo a comprarlo nel giorno di lancio a Perth e appena tolto dalla confezione lo ha fatto cadere per terra.

Il video pubblicato su YouTube, ripreso dalla stampa locale che stava intervistando Jack – questo il suo nome – è subito diventato virale. All’uscita del negozio di Perth, il ragazzo è visibilmente emozionato tanto che gli tremano le mani, infatti non appena riesce a effettuare quello che potremmo definire il primo unboxing australiano dell’iPhone 6 lo fa cadere rovinosamente a terra.

A questo punto, mentre la folla in coda per entrare nell’Apple Store sorride insieme alla giornalista per la comica disavventura, il ragazzo controlla gli eventuali danni al display e alla scocca dell’iPhone 6 causati dall’urto con il suolo, ma non è al momento possibile sapere se il telefono sia funzionante o se l’involontario test di resistenza non sia andato a buon fine.

L’iPhone 6 sarà disponibile in Italia dalla prossima settimana a un prezzo di partenza di 729 euro mentre iPhone 6 Plus, ovvero la variante phablet da 5,5 pollici, costerà ben 839 euro. Noi di TecnoApple vi abbiamo recentemente chiesto di aiutarci ad abbassare il prezzo dei melafonini, che per la prima volta nella storia degli iPhone ha sfondato il tetto dei 1000 euro.