Cattura di schermata (129)

Mentre gli Apple Fan sono in attesa di acquistare l’iPhone 6 annunciato da Apple il 9 Settembre c’è chi si diverte a sottoporre il dispositivo a prove estreme immergendolo in azoto liquido. Cosa sarà successo?Molti dei top di gamma del settore mobile sono state sottoposte a test estremi per vedere quanto fossero effettivamente resistenti pur non avendo una particolare costruzione che sia stata progettata per garantire la massima resistenza.

Questa volta è il turno dell’iPhone 6 Plus . I team di RateRR ha immerso il dispositivo in azoto liquido, questo materiale per chi non lo sapesse raggiunge il grado di ebollizione con temperature negative, – 196  gradi centigradi e viene utilizzato per impianti antincendio, per ridurre le saldature, per il raffreddamento e molto altro.

Il video girato da RatedRR è davvero sconvolgente , l’iPhone 6 Plus non solo viene inserito nell’azoto ma successivamente viene anche colpito . Cosa sarà successo? E soprattutto rimarrà qualcosa alla fine?

Se questo e solo il primo dei test estremi a cui è stato sottoposto l’iPhone 6 ci chiediamo cosa si inventeranno nelle ulteriori prove. Via ai commenti!

 

[Via]