iPhone 6

Migliaia di persone sono accorse ad acquistare l‘iPhone 6 e addirittura a Roma si sono viste lanciare uova e farina (leggi il nostro articolo). Dalle prime statistiche sembrerebbe che il modello più venduto sia il modello 6 Plus, quello da 5,5 pollici.

Nonostante il blitz a sorpresa del Blocco Studentesco a Roma le persone hanno fatto una fila di ben 24 ore davanti all’Apple Store di Porta di Roma e la prima ad acquistare l’iPhone 6 è stata Ginevra che ha dichiarato all’ANSA: “Ho preso un giorno di permesso al lavoro per arrivare qui per tempo”. Anche a Milano stessa sorte e il primo acquirente ha dichiarato: “Io e mio figlio abbiamo passato la notte in coda per l’iPhone Plu. Ora devo andare di corsa a lavorare”.

Sicuramente c’è una vera e propria febbre che sta facendo ammalare migliaia di persone ma l’iPhone 6 fa gola e ancor di più il modello PLUS da 5.5 pollici che sembra il più gettonato tra gli amanti del melafonino. Voi cosa ne pensate? Sceglierete il modello normale o quello Plus?