iPhone 6 prototipo

Chi desidera acquistare un iPhone 6 da 64 GB dovrà pagare 299 dollari con contratto, ma chi vorrebbe comprarne un prototipo usato da Apple per i test interni dovrà rivolgersi a eBay e prepararsi a sborsare almeno ben 61000 dollari.

Il prototipo di iPhone 6 in vendita sulla nota piattaforma eBay non esegue iOS 8, non ha un numero di modello ma è in modalità di test diagnostici ed esegue tutte le applicazioni che Apple utilizza prima di spedire un nuovo smartphone ai rivenditori. Ma come ha fatto il venditore a ottenerne un’unità? Si apprende su eBay stesso che lo avrebbe ricevuto dopo aver rinnovato il suo contratto biennale con l’operatore Verizon, ma è attualmente impossibile verificarlo.

L’asta per acquistare questa edizione davvero particolare dell’iPhone 6 si chiuderà il 9 ottobre e attualmente si attesta sui 61 mila dollari, una cifra davvero ingente che in pochi al mondo potranno permettersi di sborsare. Chi vorrebbe acquistarlo sarà felice di sapere che il telefono non sarà confiscato dalla polizia, ma non ci sarà nessuna garanzia per la rottura del dispositivo.

Forse sarebbe meglio comprare un iPhone 6 direttamente in un negozio al dettaglio, online o in un uno dei tantissimi Apple Store dislocati per il globo, dove il melafonino di nuova generazione ha un prezzo davvero alto (parte da 729 euro) ma che sicuramente non arriva alle cifre richieste su eBay. Almeno, in questo caso, vi ritrovereste con un telefono funzionante e non con un prototipo praticamente inutilizzabile.

Via