iphone 6 l

 

L’iPhone 6 è in continua espansione e Apple ha deciso di commercializzarlo in  36 nuove nazioni 69 paesi. Riusciranno i diretti concorrenti a stare dietro al nuovo melafonino?

iPhone 6 che si piega, che è fragile, che non funziona ecc… Eppure anche con tutte queste bugie che sono state dette e che non sono state dimostrate Apple è riuscita a fare del nuovo iPhone un vero e proprio culto tanto che sta facendo registrare vendite record con una diffusione che è superiore a quanto registrato in passato per le altre versioni di smartphone dell’azienda americana.

iPhone 6 uscirà entro la fine di Ottobre anche in 36 nuove nazioni:

 

  • 17 ottobre: Cina, India e Monaco
  • 23 Ottobre: Israele
  • 24 Ottobre: Repubblica Ceca, Antille francesi, Groellandia, Malta, Polonia, Isola di Reunion e Sud Africa
  • 30 Ottobre: Bahrain e Kuwait
  • 31 Ottobre: Albania, Bosnia, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Ungheria, Islanda, Kossovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Serbia, Corea del Sud, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ucraina e Tailandia

Sicuramente la grande attesa è per il 17 Ottobre quando l’iPhone 6 entrerà nel mercato cinese  con i preodini che hanno raggiunto circa 20 milioni di pezzi nei primi 3 giorni. Attualmente Apple vuole raggiungere commercialmente 115 nazioni con gli smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus entro la fine dell’anno.

Voi cosa ne pensate? Avete già tra le mani un iPhone 6?