ipad air 2

Da adesso l’Apple Store online segna la possibilità di prenotare un iPad Air 2 o un iPad mini 3, ovvero i due nuovi tablet che Apple ha presentato ufficialmente nelle scorse ore. I tempi di consegna attuali per ogni modello, indicati sul negozio online, indicano solo due o quattro giorni lavorativi mentre Apple aveva suggerito che avrebbe iniziato a spedirli entro la fine della prossima settimana.

Gli acquirenti (early-adopters) di un iPad Air 2 o di un iPad mini 3 stanno infatti segnalando che, prenotandone un’unità adesso, la consegna dovrebbe avvenire nello specifico giovedì 23 ottobre.

Prezzi iPad Air 2 iPad mini 3

iPad Air 2 rappresenta l’opzione più interessante: ha un prezzo di partenza pari a 499 dollari per la versione da 16 GB, di 599 dollari per qulla da 64 GB e 699 dollari per quella da 128 GB; sarà necessario aggiungere ulteriori 130 dollari a ogni modello se si vuole aggiungere la connettività cellulare. iPad mini 3 aggiunge solamente il lettore di impronte Touch ID e un’opzione in colore oro al dispositivo precedente ed è disponibile al prezzo di partenza di 399 dollari. Come avviene col fratello maggiore, aggiungere la connettività mobile costa 130 dollari in più.

Apple ha iniziato i preordini di iPad Air 2 e iPad mini 3 nei seguenti paesi e territori: Stati Uniti, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (solo Wi-Fi), Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao (solo per i modelli Wi-Fi), Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito. Entro fine ottobre saranno prenotabili anche in altri Paesi.

Via