microsoft

iPhone 6, fino ad oggi le vendite sono state perfettamente nella media, ma il futuro sembra essere decisamente più roseo al di sopra di ogni previsione. Secondo gli analisti di KGI, infatti, nel periodo natalizio è previsto un vero e proprio ‘boom’ nelle vendite dell’iPhone 6.

iPhone 6: previsto un boom di vendite per Natale

Secondo quanto previsto nell’ultima analisi effettuata da Kuo, membro della società di analisi del mercato KGI, il nuovo iPhone 6 registrerà una vera e propria impennata nelle vendite in concomitanza con il periodo natalizio. Naturalmente, come molti di voi si immagineranno, una crescita nelle spedizioni è da considerarsi “normale”; in quel periodo milioni di persone in tutto il mondo inizieranno a vagare per i negozi alla ricerca di piccoli ‘presenti’ per i propri amici e familiari. Sebbene la crisi, i pochi fortunati intenzionati ad un acquisto dispendioso, molto probabilmente, verteranno su un iPhone 6 o addirittura iPhone 6 Plus.

iphone 6

Ecco allora che, forse proprio per questo motivo, l’analista Kuo ha previsto una vera e propria impennata dell’82% nelle vendite dei suddetti terminali, tanto da contare oltre 71 milioni di dispositivi commercializzati. Pazzia?, forse, ma non troppo. Consideriamo che, infatti, la grande crescita nelle vendite dei dispositivi, sempre secondo l’analista, non sarà solo ed esclusivamente legata al periodo natalizio, bensì alla commercializzazione del prodotto anche in paesi emergenti.

Il problema resta, per adesso, la difficoltà nel reperire il buon iPhone 6 Plus, al momento la produzione procede davvero a ritmo rallentato.

via