apple store

Apple Store, il negozio in cui vengono venduti tutti i nostri iPhone, iPad e iMac, non festeggerà il Black Friday, almeno in Italia. La notizia, sfortunatamente, è ufficiale, pertanto scordatevi qualsiasi promozione o sconto nei nostri Apple Store, l’azienda di Cupertino ha deciso di ‘abolirli’.

Negli ultimi 7 anni, a dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, Apple aveva deciso di festeggiare il Black Friday anche in Italia, proponendo gratuitamente delle iTunes Card a tutti quegli utenti che, nella giornata odierna, acquistavano un iPhone, un iPad o un iMac.

Spiazzando la maggior parte degli utenti, in questi giorni l’azienda di Cupertino ha effettivamente deciso di abolire qualsiasi sconto o promozione negli Apple Store italiani; ecco allora che, per tutti coloro che effettueranno un acquisto nella giornata odierna, nessuno sconto o offerta verrà presentata.

Viceversa, gli utenti americani potranno usufruire, per ogni acquisto effettuato, di una iTunes Card da 25 dollari (con l’acquisto di un iPod Touch, iPod Nano, Apple TV e cuffie Beats). Parallelamente, se invece si dovesse acquistare un iPad, la iTunes Card sarà di 50 dollari, di 100 per l’acquisto di un iMac (o MacBook).

Quando praticamente tutti gli altri negozi di elettronica hanno deciso di offrire promozioni, forse avrebbe fatto piacere ricevere sconti anche in seguito all’acquisto negli Apple Store italiani, ma lo sappiamo, Apple è sempre l’azienda che si comporta in maniera differente rispetto a tutte le altre. Non trovate?

[via]