jailbreak

Il Jailbreak per iOS 8.1.1 e iOS 8.2 è ora ufficiale, in un silenzio quasi totale, ecco che TaiG, un team di hacker cinesi, ha ufficialmente rilasciato il jailbreak per iOS 8.1.1 e iOS 8.2.2.

Al momento, ascoltando i rumori della rete, molti hacker sono abbastanza scettici sull’operato di TaiG, ma stando alle prime indiscrezioni, il jailbreak risulta essere reale e sicuro.

;Jailbreak per iOS 8.1.1 e iOS 8.2: è ora ufficiale!

Se siete leggermente dubbiosi, sappiate che MuscleNerd, noto hacker Apple, si è già espresso in maniera più che favorevole, constatando che quanto rilasciato funziona perfettamente su iOS 8.1.1, ma anche su qualsiasi altra versione di iOS 8. Allo stesso tempo, però, è strettamente consigliato di attendere qualche giorno prima di procedere nell’esecuzione del jailbreak stesso (per attendere proprio che vengano rilasciati i vari aggiornamenti).

La richiesta del jailbreak, ad oggi, è molto elevata, per questo motivo, si pensa, che qualcuno abbia offerto delle ingenti somme di denaro al team che più rapidamente sarebbe riuscito a rilasciarlo.

Nel caso in cui vogliate provarlo, potete scaricare il jailbreak TaiG, al momento solamente disponibile per Windows, a questo indirizzo. Riteniamo essere fondamentale un consiglio: attendete prima di scaricare il jailbreak ed eseguitelo solo ed esclusivamente se esperti, altrimenti rischiate di compromettere irreparabilmente il vostro device (cosa che vi consigliamo di evitare accuratamente).