iOS 8.1.2

iOS 8.1.2, l’ultima versione del sistema operativo di casa Apple, è da poco stata resa disponibile al download per tutti i possessori di iPhone e iPad di ultima generazione.

iPhone: ufficialmente disponibile iOS 8.1.2

Sinceramente non ce lo aspettavamo, ma Apple pare abbia deciso di concederci un regalo di natale anticipato con il rilascio di un nuovo interessante aggiornamento per tutti i nostri iPhone e iPad. Nel momento in cui vi scriviamo non conosciamo di preciso il changelog o tutte le novità introdotte nella nuova versione del sistema, ma vi possiamo solamente consigliare di correre a scaricarlo!

iOS 8.1.2 è da poco stata resa disponibile per iPhone e iPad e, si dice, corregga solamente alcuni errori e risolva un problema principalmente legato a tutte le suonerie acquistate sull’iTunes Store. A prima vista, almeno secondo gli utenti che l’hanno già scaricato, niente di particolarmente rilevante, ma può darsi che Apple abbia voluto nascondere interessanti novità.

L’aggiornamento è disponibile via OTA, pertanto potete scaricarlo semplicemente dirigendovi in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software, ma anche collegando il device ad iTunes e premere il pulsante ‘Verifica Aggiornamenti’.

Non dimenticate di lasciare un commento con le vostre prime impressioni riguardo questa nuova versione del sistema operativo di Apple. Ricordate, inoltre, che se avete effettuato il jailbreak, l’update lo cancellerà, quindi se volete mantenere il telefono sbloccato, non aggiornate.