iphone 7

 

L’iPhone 7 potrebbe essere presentato a breve e dalla rete arrivano alcune notizie davvero interessanti riguardo le caratteristiche hardware di questo nuovo dispositivo. Scopriamolo insieme…

Il sistema operativo dell’iPhone 7 sarà proprio iOS 9 con alcuni accorgimenti che lo renderanno unico colmando le differenze con il sistema operativo Android. All’interno del nuovo melafonino troveremo il nuovo processore A9 che permetterà una capacità di elaborazione dei dati più veloce e performante. Il nuovo processore ottimizzerà i consumi della batteria in modo da far durare il dispositivo oltre 3 giorni.
La Rom dovrebbe partire proprio da 2 GB, mentre per la RAM saremo sui 3 o 4 GB in modo da raggiungere i top di gamma presentati da Samsung. Il display dovrebbe essere tra i 4.7 e 5.5 pollici. Il peso potrebbe diminuire e anche lo spessore dello stesso in modo da garantire una maggiore “portabilità” e resistenza.
Il vetro del display potrebbe proprio essere lo uno  speciale materiale allo zaffiro praticamente indistruttibile. La fotocamera dell’iPhone 7 sarà dotata di doppia lente e della capacità di scattare foto con definizione ad ultrapixel. Gli altri miglioramenti riguarderebbero  la risoluzione dello schermo, il processore e la fotocamera. Continua a leggere…