ipad

L’Ipad è il compagno ideale se dobbiamo trascorrere molto tempo in treno o in aereo, magari durante lunghi spostamenti per motivi di lavoro, o semplicemente se vogliamo prenderci una pausa durante una giornata di lavoro particolarmente stressante.

In particolare, sono tantissimi i giochi per Ipad che possiamo scaricare ed installare, anche gratuitamente o con una spesa minima, dall’Apple Store. I giochi a disposizione sono numerosissimi, e c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta. 
Ma proviamo a vedere quali sono i migliori giochi per Ipad attualmente disponibili per essere scaricati.
Anzitutto, quelli che ormai sono diventati dei grandi classici tra i giochi per smartphone, pc e tablet, ovvero i più famosi giochi della King: Candy Crush Saga, Candy Crush Soda, Farm Heroes Saga. Si tratta di tre giochi della categoria “rompicapo”, capaci di incollare al video del proprio dispositivo mobile migliaia di persone. Se amiamo ivece giochi un pò più “movimentati”, magari anche con il brivido di un bel film horror, allora possiamo provare The Walking Dead: season two, mentre per gli amanti del calcio e dei grandi classici dei giochi elettronici, ecco Fifa 15, per provare direttamente sul nostro Ipad le emozioni di un vero mondiale di calcio. Un ultimo consiglio per gli amanti dei giochi dalla grafica spettacolare: Infinity Blade 3. Tra spade, pozioni magiche, draghi e combattimenti di sicuro non rimarrete delusi.