app store

L’iPhone è comodissimo, ma spesso, ascoltando anche dei suggerimenti sbagliati, vi installiamo applicazioni che non ci servono o che non sono proprio il massimo. In questa guida, che abbiamo scritto avvalendoci dei suggerimenti degli utenti iPhone su diversi forum, vedremo quali sono  le migliori applicazioni per il vostro telefonino super tecnologico.

Innanzitutto, se siete iscritti a Facebook e Twitter e se comunicate con i vostri amici lontani tramite Skype, vi consigliamo le applicazioni che vi permettono di tenere sempre con voi queste applicazioni, ovvero Facebook Messanger, indispensabile per chattare con gli amici, Tweetbot, e Skype per iPhone. Se avete anche un account Instangram, scaricate l’app che vi permette di fare sempre foto e aggiornare i vostri amici. Queste applicazioni sono tutte gratuite.

Se utilizzate l’iPhone per l’ufficio, potete scaricare applicazioni utili come i comodi Microsoft Office, Evernote, Documents, utilizzabili per scrivere note ed appunti. Per leggere i Pdf, scaricate PDF Expert.

Se vi piace ascoltare la musica direttamente guardando i video direttamente da Youtube, scaricate la app del sito di video più condivisa al mondo gratuitamente, altrimenti se ascoltate la musica direttamente dalla radio, scaricate, sempre gratuitamente, Radium.

Ecco una chicca finale, a conclusione della nostra guida: con l’iPhone potete esercitarvi con i quiz per la patente, grazie alla app QuizPatente.

Insomma, l’iPhone è veramente indipensabile per tutto, e con queste applicazioni vi sarà utilissimo.