iphone-6-macfan-concept

Tutti gli amanti della grande azienda statunitense Apple che sono in attesa del tanto atteso iPhone 6s, molto probabilmente non dovranno più attendere molto in quanto le vendite sono previste a partire dal prossimo 25 settembre 2015.

A partire dagli ultimi giorni di maggio 2014 la Deutsche Telekom, la più grande azienda di telecomunicazioni della Germania e d’Europa, aveva annunciato ai suoi clienti che il lancio dell’iPhone 6 sarebbe stato previsto entro il 19 settembre e, a quanto pare, questa data si è rivelata veritiera al 100%.

Oggi pare ci sia un dipendente di un’altra compagnia di telefonia mobile europea, ossia il grande colosso Vodafone che, tramite un’email inviata a MobileNews,  abbia fatto trapelare la data di lancio del prossimo iPhone 6s. I pre-ordini pare inizieranno a partire dal 18 settembre.

Il nuovo iPhone 6s di Apple dovrebbe montare una fotocamera posteriore con sensore Sony da 12 megapixel, inoltre includerà un supporto RGBW che sarà in grado di scattare foto ad alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

E voi cosa ne pensate di questa nuova uscita? Sarà veramente prossima a settembre? Lo scopriremo presto!