gsmarena_0012

Ormai l’entrata in Italia e in molti altri Paesi mondiali dell’attesissimo Apple Watch si fa sempre più vicina, infatti il suo arrivo è previsto entro il 26 giugno 2015.

Voci ed indiscrezioni per quanto riguarda già il suo successore ossia Apple Watch 2 (in arrivo entro il 2016), stando ad alcuni report arrivati dalla Corea del Sud, per quanto concerne la fabbricazione del display P-OLED (Plastic-Organic Light Emitting Diode) di ultima generazione che comporterà miglioramenti in termini di design e autonomia, pare che Apple abbia deciso di indirizzarsi del tutto su LG.

La nuova tecnologia P-OLED rende possibile la realizzazione di display molto più sottili, elastici e leggeri, oltre ad avere anche una maggiore autonomia di batteria.

Sembrerebbe che Apple Watch 2 sia già work in progress e pare che il suo prossimo arrivo stia mettendo in serie difficoltà i fan del colosso di Cupertino in quanto sono indecisi se acquistare il primo Apple Watch tra pochi giorni o aspettare il suo successore con un nuovo display LG P-OLED.

Voi cosa fareste? Siete più propensi ad acquistare il primo Apple Watch oppure attenderete un altro anno in attesa di ricevere un Apple Watch 2?