iphone-6s

In questi giorni sono sorti alcuni interessanti rumors per quanto riguarda l’entrata sul mercato del tanto atteso iPhone 6S, prossimo smartphone di Apple.

Proprio questa mattina è giunto un tweet del conosciuto leaker ‘Ricciolo’ il quale conferma una probabile introduzione su iPhone 6S di alcune novità, come ad esempio: diverse varianti di colore, la nuova modalità di risparmio energetico, una fotocamera migliore e più veloce, ben 2GB di memoria RAM DDR4 e il benchmark ad alti livelli.

Queste interessanti info erano già state annunciate qualche tempo fa, ma adesso pare che l’introduzione di tali nuove caratteristiche sia molto più che probabile. Vi ricordiamo che la presentazione del prossimo iPhone 6S ci sarà in autunno, precisamente ad ottobre e sicuramente in questi mesi di attesa giungeranno altre nuove ed interessanti novità e dettagli riguardanti il nuovo top gamma di Cupertino.

Per quanto concerne il prezzo, invece, non dovrebbero esserci sorprese in quanto partiranno da un minimo di 720 euro per il modello base fino ad arrivare a 1000 euro per il modello avente più capacità di memoria.