apple-streaming

Dopo l’approdo sul mercato del tanto atteso Apple Watch, quest’oggi è un grande giorno perché saranno rilasciati anche Apple Music e l’importante update dell’attuale sistema operativo iOS 8.4 installato su iPhone, iPad e iPod Touch.

Secondo alcun addetti ai lavori Apple Music e l’update di iOS 8.4 saranno rilasciati intorno alle 17:00 (in Italia). Con l’arrivo di tale app gli utenti che la installeranno potranno godere di tutto lo streaming musicale di moltissimi brani presenti su iTunes.

Dall’attivazione potrete usufruire tutto le funzionalità di Apple Music per un periodo gratuito di tre mesi (periodo limitato), dopo il quale se vorrete procedere sarà opportuno pagare un abbonamento mensile del costo di 9,99 euro. Apple consentirà di attivare anche l’abbonamento famiglia che costerà 14,99 euro al mese. Con quest’ultimo piano, sei persone (non di più) potranno usufruire senza alcun limite la fantastica applicazione.

Con Apple Music sarete liberi di creare playlist a vostro piacimento di tutta la musica che vorrete. Con l’installazione di questa bellissima app, potrete ascoltare le trasmissioni interminabili della radio di Apple Music (radio web Beats 1) curata da DJ Zane Lowe che vi farà ascoltare 24h su 24 per 7 giorni tutta la musica e programmi che preferite.

Oggi dunque grande attesa per l’arrivo di iOS 8.4 (ore 17:00) con il quale potrete poi installare ed utilizzare Apple Music (ore 18:00).