iPhone-6S

Secondo alcune indiscrezioni giunte in queste settimane, sono stati trapelati alcuni disegni tecnici ‘leaked’ riguardanti le dimensioni del prossimo modello Apple, il nuovo iPhone 6s.

Il prossimo iPhone 6s sarà dunque leggermente più spesso rispetto al modello attuale di iPhone 6 il quale misura 6,9 mm. La differenza di spessore, molto probabilmente, sarà dovuta all’introduzione di una nuova batteria leggermente più grande oppure ad un pannello con tecnologia Force Touch il quale sarà all’altezza di riconoscere i diversi livelli di pressione del dito.

iPhone-6s-leaked-schematics

Secondo alcuni rumors il prossimo iPhone 6s potrebbe presentare un aumento di 0,2 mm il che significa che lo spessore raggiungerà i 7,1 mm. Anche per quanto riguarda le componenti hardware pare che il nuovo mela fonino monterà un nuovo processore, 2 GB di memoria RAM ed un nuovo sensore per la fotocamera posteriore che sarà di 12 megapixel rispetto agli 8 MP di iPhone 6.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 6s probabilmente sarà rilasciato a partire dal 18 settembre insieme all’iPhone 6s Plus. Cosa ne pensate?

Via