ipod-touch-l-201507_GEO_IT-620x384

Apple è uscita allo scoperto e non si è persa di coraggio nel presentare il nuovo iPod Touch in diverse colorazioni come il grigio siderale, l’argento, il rosa, l’oro e il blu , per tutti i modelli ossia touch, shuffle e nano.

La nuova generazioni di iPod Touch sfoggerà una fotocamera iSight da 8 megapixel, fotocamera migliorata anche grazie al FaceTime HD, un chip A8 che offre prestazioni grafiche ben dieci volte più veloci ed un coprocessore di movimento M8.

Greg Joswiak, Vice Presidente Product Marketing di iPhone, iPod e iOS del colosso di Cupertino, in un’intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:iPod touch offre ai clienti in tutto il mondo accesso ad Apple Music, App Store e iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, a partire da circa 239 euro. Grazie ai notevoli miglioramenti apportati, come il chip A8 e la fotocamera iSight da 8 megapixel, i clienti possono accedere ad una esperienza di gioco di livello superiore, scattare foto ancora più belle e godersi la propria musica, i programmi TV e film preferiti”.

Anche la connessione al Wi-Fi risulta molto più veloce rispetto a quella attuale. Il nuovo iPod Touch avrà come sistema operativo iOS 8 e molte app integrate.

 

Diamo uno sguardo ai prezzi

Il nuovo iPod Touch come già citato sopra da Joswiak, partirà da un costo base di 239 euro per il modello 16 GB, 289 euro per il 32 GB, 349 euro per il 64 GB e per la prima volta Apple presenta un modello da 128 GB che costa 469 euro. Da oggi sarà disponibile acquistare tutti i modelli iPod tramite l’Apple Store Online.