apple-watch-fancy

Le vendite degli Apple Watch all’inizio avevano alti e bassi, nell’ultimo periodo invece hanno raggiunto anche i 3 milioni di vendite, ma per quanto riguarda il modello Sport (forse tra quello più venduto) si sta rivelando un vero e proprio flop.

Purtroppo alcune immagini che tra poco vi faremo vedere, mostrano un Apple Watch Sport rovinato in sole tre settimane. Motivo? A quanto pare se lo indossate durante le sessioni di allenamento (cosa al quanto ovvia e probabile), prestate molta attenzione soprattutto se il vostro smartwatch ha il cinturino nero. Ecco le conseguenze:

CKBVulvWUAASX9b

 

Questa incredibile immagine pubblicata quest’oggi dall’utente @setteBIT ci lascia con molti dubbi. Sotto la foto si può leggere questo commento: “Apple Watch Sport ma vietato sudare: bracciale si rovina in 3 settimane (garanzia non copre ma te lo cambiano se insisti)”.

A quanto pare questo problema sembri essere riscontrato da più utenti che hanno acquistato un Apple Watch Sport con cinturino nero. Infatti coloro che hanno acquistato il modello con cinturino bianco pare non presentare alcun segno dopo tre settimane di allenamenti.

CKBeZwDWUAApwwZ

 

Dunque pare che Apple non sia disposta a cambiare il cinturino dei pochi sfortunati, eppure per il costo che presenta e per la qualità dei materiali non è giusto rovinarlo in questa maniera e trovarsi “la sorpresina” solo dopo 3 settimane dall’acquisto. Bisognerebbe rivalutarlo, non trovate!?