iPhone-6S

In questo periodo i rumors riguardanti l’arrivo del nuovo iPhone 6s si fanno sempre più incalzanti.

Ciò che mostra ‘Futures Supplier’, sono immagini (al momento non ancora del tutto confermate) della presunta scocca posteriore che si presenta in una particolare lega di metallo composta da alluminio serie 7000 (attualmente in uso per Apple Watch Sport) resistente molto probabilmente a flessioni e garantendo circa il 60% di solidità in più.

Il nuovo iPhone 6s si differenzia dal suo predecessore iPhone 6 anche in base al posizionamento differente della vite che si trova un po’ più in alto del modulo speaker.

600x335xscocca_iphone_6s_plus.jpg.pagespeed.ic.Agg0Cy9SAc

Per concludere stando a quanto riportato da ‘MIC Gadget’, la prossima generazione di smartphone Apple, ossia iPhone 6s, quasi sicuramente pare che non partirà più dal modello di 16 GB bensì direttamente da quello di 32 GB, proseguendo poi per quello di 64 GB e terminando con la 128 GB.

Sarà incluso inoltre anche un processore A9, una RAM di circa 2 GB ed una nuova fotocamera da 12 megapixel sensibile ad ogni tipo di illuminazione. Il suo lancio come confermano i rumors dovrebbe avvenire il prossimo settembre.

Via