YouTube

E’ stato appena rilasciato da Google un aggiornamento per quanto riguarda l’app iOS di YouTube passata alla versione 10.28 introducendo il supporto ai contenuti video in verticale full-screen.

Finalmente grazie al nuovo aggiornamento della versione di YouTube sull’app iOS, tutti i video precedentemente registrati da un iPhone o iPad in maniera verticale si potranno visualizzare a schermo intero.

Un’altra importante novità riguarda l’abilitazione delle notifiche per determinati canali direttamente dall’applicazione. Ad esempio possiamo scegliere di ricevere una notifica push tutte le volte che vengono caricati nuovi video sui vari canali YouTube preferiti, in maniera tale da restare sempre aggiornati in real-time.

YouTube si può scaricare in maniera gratuita da App Store cliccando sul seguente link. Per installarlo occorre la versione di iOS 7.0 o di quelle successive. Questa versione di YouTube è compatibile sia con iPhone 5, 6 e 6 Plus, iPod touch e iPad.

Ovviamente è scontato che questo nuovo aggiornamento di YouTube andrà in funzione solo se i video sono stati registrati da uno smartphone in posizione verticale, in caso contrario le bande nere laterali al video si vedranno comunque.

Via