How-To-Sync-Safari-Tabs-Between-Your-Mac-and-iPhoneLa manager che si trova a capo degli Apple Store, ossia Angela Ahrendts, circa una settimana fa aveva dichiarato che sarebbe arrivato qualcosa di speciale per quanto riguarda il Back to School di Apple.

Ebbene sì, è stata di parola! A quanto pare per i giorni 6 e 7 agosto è previsto il lancio di questa bella iniziativa Back to School negli Stati Uniti dove studenti o insegnanti che compreranno un Mac (tranne il Mac mini, gli iPhone, gli iPad e i pc ricondizionati) entro il 18 settembre avranno la possibilità di ricevere in regalo le famose cuffie Beats Solo2 On-Ear del valore di 200€.

beats-solo2

Addirittura potranno ricevere le cuffie Beats Solo2 On-Ear versione Wireless del valore di circa 300€, pagando dunque solo 100 euro di differenza. Ecco a seguire tutti i dispositivi che rientrano in questa fantastica iniziativa Apple: iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air e Mac Pro.

Molto probabilmente questa campagna dovrebbe giungere anche in Europa, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Ovviamente vi terremo aggiornati.