iPhone-6S

Ultimamente le indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 6S non mancano di certo. Il noto sito cinese GeekBar, ha da poco pubblicato alcune interessanti foto che a quanto pare si ricollegano al nuovo smartphone Apple che sarà presentato a Settembre.

Come vi abbiamo già detto in un articolo precedente, l’iPhone 6S per quanto riguarda il fattore estetico non dovrebbe presentare differenze notevoli rispetto ai suoi predecessori. Ma alcuni utenti hanno fatto notare un particolare piuttosto importante del nuovo dispositivo del colosso di Cupertino.

iPhone-6S1-740x341

Il particolare si riferisce allo spessore che, a confronto con il suo predecessore, pare sia leggermente aumentato da 6,9 a 7,1 millimetri. Ma un’altra particolarità è l’introduzione dei sensori per il Force Touch, attraverso il quale daremo input diversi allo schermo del nostro iPhone 6S in base all’intensità.

A seguire vi mostreremo un video di come potrebbe essere il nuovo iPhone 6S:

Dunque per avere maggiori certezze e conferme non ci resta che aspettare queste poche settimane per scoprire fino in fondo tutti i segreti del nuovo iPhone 6s di Apple.