iPhone-6S

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Apple del nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus che avverrà il prossimo mese di Settembre. A non mancare sono, ovviamente, le varie indiscrezioni che in questo periodo stanno facendo scintille e che provano ad anticiparci alcune immagini importanti del nuovo melafonino.

Nelle ultime settimane, grazie ad alcune immagini inedite provenienti dal mondo asiatico, abbiamo avuto la possibilità di scoprire interessanti immagini relative alla scocca posteriore e al pannello frontale dei prossimi iPhone 6s e iPhone 6S Plus.

Non potevano mancare anche le novità hardware che interessano la fotocamera, la quale dovrebbe montare un sensore da 12 megapixel. A quanto pare stando a ciò che ci mostrano le seguenti immagini, il nuovo iPhone 6S e iPhone 6S Plus monteranno una fotocamera che posteriormente avrà una sporgenza.

iPhone-6s-1-220x220

iPhone-6s--220x220

iPhone-6s-2-220x220

Per ricevere maggiori informazioni a riguardo non vi resta che restare connessi, gli aggiornamenti e le news sono continue e soddisferanno ogni vostro dubbio.

Via